macchina per ricamare brother PR 1050 X
Al miglior prezzo web, con la garanzia di un centro assistenza specializzato  

La Brother PR 1050 X si propone all'utente evoluto o a chi fa del ricamo una professione. La Brother PR 1050 X con il cambio automatico di 10 colori, senza interrompere il ricamo e senza la necessità di infilarla è la macchina ad alta produttività che consente di realizzare agevolmente serie di 2 - 300 ricami.

E' indirizzata prevalentemente a piccoli laboratori che si occupano di personalizzazioni di divise, abiti da lavoro, cappellini, gadget promozionali. Con i suoi 37 fonti installati e con il suo ampio schermo a cristalli liquidi, consente una ottima personalizzazione di scritte direttamente sulla macchina, ma se fosse necessario realizzare loghi o disegni personalizzati, il software PE Design 10 provvede a trasformare qualsiasi file grafico in ricamo.

La velocità di 1000 punti al minuto, in questa ultima versione, viene raggiunta in un tempo brevissimo e il regime massimo è immediatamente disponibile.

Una vasta serie di telai è disponibile ed include i telai per cappelli o bracci tubolari per ricamare su maniche senza la necessità di doverle scucire. Particolari telai con pinze consentono di ricamare sulla tomaia delle scarpe (ad esempio per personalizzare scarpini da football).

Casacci fornisce la formazione per un corretto utilizzo di questa splendida macchina, e supporta il Cliente in remoto via Internet nelle prime realizzazioni di ricami.

Il Compiuter è direttamente collegabile alla Brother PR 1050 X per trasferire i ricami realizzati e può "pilotare" sino a 4 macchine in serie.

PR 1050X - Funzionamento: elettronico
Velocità: Da 400 a 1000 punti al minuto - Cappellini da 400 a 600 punti al minuto
Alimentazione: 220 Volt
Area di ricamo: massimo 200 x 360 mm. - Possibilità di ricamo con telaio Jumbo 360 x 360 mm. con rotazione telaio.
Caratteristiche particolari: Braccio cilindrico per ricamare capi tubolari. Possibilità di ricamare cappelli con l'apposito telaio opzionale (360 x 60)
Corredo: Telai inclusi: 200 x 360 mm, 130 x 180 mm, 100 x 100 mm, 40 x 60 mm 

Altre caratteristiche: ampio display LCD touch screen a colori da 10.1" ad alta risoluzione con funzioni di tastiera, capacità multimediale, lettura formati pes, dst e pch, compatibilità con i software di digitalizzazione PE-Design, BE-10 ed il nuovissimo programma Pe-Design 10  e con la collezione di schede da ricamo Brother, 37 font di caratteri incorporati, due font di 4 mm di altezza, infilatura automatica dell'ago, tabelle filati delle marche più comuni, possibilità di lavorare con 6 colori senza cambiare il filato sulla macchina, dispositivo automatico taglia filo, salvataggio dei disegni nella memoria interna, personalizzazione disegni su schermo, autosalvataggio del lavoro, manuale di istruzioni in italiano, appositi manici laterali per un trasporto più agevolato.

    Esclusivo sistema di infilatura automatica dell'ago
    Posizionamento automatico del ricamo con telecamera.
    Supporto fili con luce guida LED
    10 Fili
    Sistema di infilatura flessibile "Flexible Threading System"
    Ampio tavolo per lavori grandi
    Sequenza colori dual mode per compatibilità DST - PES
    Possibilità di collegare sino a quattro PR (Con software NEXT o superiore)
    Ampio display a colori LCD a sfioramento 
    37 font installati e 538 ricami inclusi
    3 tipi di monogrammi e 15 cornici
    Porte USB e slot scheda SD 
    My Design Center
    Posizionamento del ricamo in tempo reale
    Sistema avanzato di illuminazione naturale 
    Barra di avanzamento lavoro
    Simulatore ricamo
    Ordinamento automatico dei colori
    Salvataggio dei disegni nella memoria interna 
    Personalizzazione dei disegni dallo schermo 
    Braccio cilindrico Ricamo ad un colore 
    Funzione marcatura per allineamento bordi 
    Imbastitura automatica 
    Funzione automatica appliquès