A) COME SCEGLIERE LA MACCHINA PER CUCIRE: IL PREZZO CHE CERCHI, LA QUALITÀ CHE VUOI

da Super User
Come scegliere la macchina per cucire

BLOG - LE DOMANDE CHE CI FATE

A) COME SCEGLIERE LA MACCHINA PER CUCIRE: IL PREZZO CHE CERCHI, LA QUALITÀ CHE VUOI

Se vuoi una macchina per lavorare per altri, poiché trattiamo tutte le principali marche, comprese quelle industriali, possiamo fornirti esattamente la marca ed il modello che cerchi. Possiamo anche suggerirti qualche alternativa alla marca che conosci, o perché è altrettanto valida ma più economica oppure perché, a parità di prezzo ha prestazioni superiori, ad esempio il rasa-filo e l’alza-piedino o il motore elettronico a risparmio energetico e silenziato.

Se invece cerchi una macchina per hobby, le marche ed i modelli fra cui puoi scegliere sono davvero tantissimi. Se fai già o vuoi imparare a fare QUILT e TRAPUNTO, ti consigliamo di investire un po’ di più, acquistando una macchina elettronica di dimensioni adeguate ai quilt che vorrai trapuntare e con la possibilità di inserire un piano/prolunga come tavola di appoggio. Se scegli un modello che ha anche rasa-filo e alza-piedino automatico troverai semplice, veloce e divertente anche il quilt più impegnativo.

Se invece vuoi una macchina per uso familiare, da noi potrai scegliere fra diversi marche: troverai macchine semplici, dalle funzioni basilari, ma con la robustezza necessaria a cucire anche l’orlo ai jeans, quindi la doppia alzata del piedino e buone griffe di trasporto. Anche in questo caso, pur iniziando da prezzi molto economici, ti consigliamo di investire un pochino di più in modo da acquistare una macchina definitiva, piuttosto che una troppo economica che sarà da sostituire dopo pochi anni.

Da noi troverai i prezzi scontati di Internet con la scelta e l’assistenza del negozio specializzato.

Luglio, 2019                                                                                                                                                   Casacci & C S.n.c di Renzo Casacci