E) Guida alla scelta del rivenditore dove acquistare

da Super User
Blog 2

BLOG - LE DOMANDE CHE CI FATE

E) GUIDA ALLA SCELTA DEL RIVENDITORE DOVE ACQUISTARE

 

A nostro parere, un buon rivenditore deve avere queste caratteristiche:

1) Avere diverse marche, compreso quelle professionali. Anche se siete interessati a una macchina Famiglia, sapere che chi la vende tratta anche modelli da laboratorio che vi garantisce che è un professionista del campo.

2) Vi deve proporre almeno due o tre modelli a parità di prezzo: diffidate se punta su una sola marca, denigrando le altre. Siete Voi che dovete scegliere, non lui!

3) Un buon rivenditore conosce bene le macchine e ha la pazienza di spiegarvi le differenze fra un modello e l’altro. Se volevate acquistare solo in base ad una foto, compravate su Internet, no…?

4) A proposito di Internet…. un buon rivenditore non può far finta che la vendita on-line non esista. Nel nostro negozio, i prezzi fatti ai Clienti sono uguali a quelli che trovate su Internet.

5) Un negozio specializzato deve potervi garantire non solo l’addestramento e i corsi di cucito e di quilt, ma soprattutto un buon servizio tecnico per l’assistenza e i ricambi. Anche la macchina migliore, avrà bisogno di manutenzione negli anni, di pulizia interna, di revisioni con sostituzione delle parti usurate nel tempo.

Casacci: i prezzi di internet, l’assistenza del negozio.

Luglio, 2019                                                                                                                                                                                                 Casacci & C S.n.c di Renzo Casacci